Cos'e' un servizio fotografico?
Se comissionate dei ritratti con me, sarà un'esperienza rilassante e divertente. Il servizio fotografico dura tra 1-3 ore. Cerco sempre di lasciare tutto il tempo necessario alle famiglie di abituarsi ad essere fotografate. Non mi piace mettere troppo in posa i miei soggetti, ma provo invece a creare situazioni nelle quali si manifestano delle autentiche emozioni: una passeggiata, una trasferta di tutta la famiglia nel lettone, una gara di corsa al parco... Solo cosi' posso catturare espressioni e sorrisi autentici, che fanno delle vostre fotografie preziosi ricordi di un periodo di vita speciale! Non lavoro molto in studio, ma principalmente "on location", cio'e' vi ritraggo a casa vostra oppure ci vediamo all'aperto o al parco. Cosi' le immagini catturate rifletteranno la vostra famiglia e la vostra vita in modo ancora più vero. Nel caso di maltempo o di una casa molto buia, possiamo vederci nel mio studio a Milano in Via Canova (zona Arco della Pace), ma preferisco sempre cercare di utilizzare il più possibile il "vostro mondo" come location.

Qual'e' l'eta' migliore per fare le foto?
Tutte le età hanno qualcosa di speciale! Il neonato di pochi giorni e' tenerissimo quando dorme, il baby più grande è già più interattivo e si possono catturare sorrisi meravigliosi. A un anno i bimbi hanno ancora la ciccia e sono tenerissimi, poi ci sono i primi passi incerti, il gioco, le tenerezze, il sorriso sdentato quando perdono i primi dentini, l'eta' da teenager quando si sentono già grande ma ancora sono un po' bambini fino ad arrivare ad essere giovani adulti (come poteva succedere cosi' in fretta?!). Ma non ci si deve mica fermare qui... realizzo anche servizi per adulti, faccio ritratti di coppie inamorate e fotografo i matrimoni (potete vedere più dettagli su www.sognidiluce.com).

Quali prodotti offri?
Nel prezzo del mio servizio fotografico sono inclusi tre stampe fine art da scegliere tra  30-45 provini che elaboro per ogni servizio. Le immagini saranno presentate in studio o in una galleria online privata e sono tutte elaborate una ad una con un ritocco accurato ma ad effetto naturale.
Con le immagini del servizio si possono poi ordinare: altre stampe fine art, album fotografici, stampe su tela o stampe su pannello fine art e su richiesta altri prodotti divertenti ed originali come magneti, mini album, calendari, agende e altro.

Quanto costa un servizio?
Offro un servizio personalizzato e dedico molto tempo ai clienti durante il servizio, durante la post-produzione e per quanto riguarda il design e la scelta dei prodotti. I miei servizi fotografici iniziano a 200 euro per la sessione. File, collezioni di stampe e prodotti come albume e tele sono da acquistare a parte e collezioni di prodotti iniziano a 300 euro.  Mandatemi una email a elenakphotography@gmail.com e vi invierò il mio listino completo,  oppure chiamatemi allo 333-5866278 per ulteriori informazioni e per conoscere le disponibilità per commissionare un ritratto!